top of page

Raccontaci la tua storia

Se sei arrivato qui vuol dire che, come tanti padri separati, hai una storia da raccontare dovuta alla separazione. Anche solo degli aneddoti che fanno comprendere le ingiustizie che subiamo.

Il tuo contributo scritto e quello di molti altri padri separati li porteremo nelle case di chi ha deciso di acquistare un nostro materasso per far capire come le istituzioni ci trattano.

In pratica con il materasso acquistato riceveranno della carta, per la precisione un A4.

Il foglio A4 che riceverà il cliente da un lato avrà il logo Papi Materassi (chi siamo e perché lo facciamo) e la spiegazione del devoluto del 5% del suo acquisto a favore di associazioni di padri separati in difficoltà . Dall'altro lato del foglio ci sarà il racconto di uno di noi, padre separato.

Lo scopo è quello di sensibilizzare la gente su un tema a cui viene data poca visibilità e poca importanza da parte delle istituzioni.

Come dice un proverbio “Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna”.

Quindi se un problema non si risolve da solo, bisogna prenderlo di petto e affrontarlo.
 

Ancora 1

Non ti resta che scrivere quello che hai affrontato durante e dopo la separazione.

Nel tuo scritto ti chiediamo cortesemente di non inserire cognomi, indirizzi specifici o quant'altro possa essere oggetto di contestazioni da parte di terze persone.

Ti consigliamo anche di non inserire giudizi personali sulla tua situazione, ma di permettere al lettore di trarre le proprie conclusioni con facilità.

Grazie per averci dato il tuo contributo scritto. Riceverai una email con il testo che andrà pubblicato.

bottom of page